Gp Belgio, brutto incidente per Magnussen

Un Gran Premio, quello del Belgio, che ricorderemo per molto tempo. La Ferrari di Vettel è undicesima mentre quella di Raikkonen è ultima. Da segnalare anche che Ericsson si è ritirato con la Sauber dopo essere partito dalla pit lane a seguito dei ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Su altre testate

Ha chiuso in casa un impiegato comunale, minacciandolo con un bastone, dopo avergli sottratto il cellulare. Quest’ultimo ha attirato nella propria casa l’impiegato del comune con una telefonata: l’uomo chiedeva al dipendente... (Vesuviolive.it)

Vettura danneggiata per Sainz ... Al primo giro contatto dopo la prima curva tra Raikkonen, Vettel e Verstappen. (askanews)

Terrificante incidente al GP di Belgio sul circuito di Spa. Nella tredicesima prova del Mondiale di Formula 1, Kevin Magnussen all'Eau Rouge. (Sportface.it)

Il pilota danese della Renault ha sbattuto contro un muretto dopo un testacoda distruggendo praticamente la vettura. Magnussen è comunque ... (Adnkronos)

Bruttissimo incidente anche per Magnussen delle Renault nel Gp del Belgio: a 300 km/h è uscito alla fine della lunga salita èed andato contro le barriere dopo Eau Rouge e Radillon , la sua auto è rimasta distrutta, lui è uscito zoppicando ma gli è ... (Sportevai.it)

Dopo il contatto tra le Ferrari di Raikkonen e Vettel nella prima curva del circuito di Spa, ecco arrivare un incredibile e spaventoso botto. E' iniziato con tanti colpi di scena il Gran Premio del Belgio. (SportFair)