Santhià: vuole salvare il cane, 16enne muore schiacciato dal trattore del padre

NewNotizie INTERNO

Una storia terrificante quella di Andrea Dogliani, un ragazzo di 16 anni di Santhià, provincia di Vercelli, rimasto ucciso dal trattore del padre. Il fatto di sangue è avvenuto nella cascina Mandria, a qualche km dalla città. Secondo una prima ... (NewNotizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il padre della vittima era alla ... Un 16enne è morto schiacciato dal trattore guidato dal padre in un drammatico incidente avvenuto a Santhià, in provincia di Vercelli. (Molisedoc.com)

Stava lavorando nella cascina di famiglia quando all'improvviso è rimasto schiacciato dal trattore guidato dal padre ed è morto. (Reggio Prima Pagina)

VERCELLI - Andrea voleva salvare il cane. Ed è morto, a sedici anni, travolto dal trattore guidato dal papà. (Il Gazzettino)

Secondo quanto riporta “il Corrierino online” è morta sul colpo dopo l’impatto con la sabbia del litorale, in seguito ad un volo di quasi cinquanta metri. Sant’Agnello – Una donna di 50 anni si è lanciata dal belvedere della Marinella, a Sant’Agnello. (Vesuviolive.it)

La tragedia è successa in una cascina. Un 16enne è stato travolto dal trattore guidato dal papà a Santhià, una cittadina in provincia di Vercelli. (Voce Nuova Tv)

Please wait. AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa. (Live Sicilia)