10 motivi per andare al Wired Next Fest

Il futuro è già cominciato. Nel mega raduno del mensile Condé Nast: il Wired Next Fest. Tra scienziati e premi Nobel, musica hip e serie cult in esclusiva, Milano diventa la capitale del nuovo che c'è. E che verrà. Chiara Oltolini ... (Glamour.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un “itinerario che si snoda in un ambiente... (ResegoneOnline)

Da giovedì 21 a domenica 24 va in scena ai Giardini Indro Montanelli il festival dedicato al futuro e alla creatività: 120 relatori del mondo della scienza, della cultura, dell'arte, delle imprese. (il Giornale)

Il 22, 23 e 24 maggio, tre dirette al giorno incentrate sul futuro e la creatività (diregiovani.it)

Grande festa per l'istituzione artistica arianese Il volto pacioso, l'aria sempre frizzante e quello sguardo vispo e inconfondibile. Carmine Giardino, fondatore dell'omonima Orchestra, compie 85 anni e non li sente affatto nè li dimostra. (Città di Ariano . IT)

Da domenica 24 maggio, e per una intera settimana, il quartiere barocco renderà onore al glorioso patrono della città, San Giorgio, il santo martire e cavaliere. E’ il momento più atteso dell’anno per i fedeli e, soprattutto, per i devoti. (RagusaTG)

Da domani 21 maggio e fino a domenica 24 a Milano si celebra la terza edizione del Wired Next Fest, promosso dalla testata di Condé Nast in collaborazione con il Comune di Milano e rientra negli eventi all'interno di ExpoinCittà. (Vodafone Lab)