Internet: 65% europei online,Italia maglia nera, 32% mai usato

Sono ormai quasi due terzi (65%) gli europei che usano quotidianamente internet, un numero ormai più che raddoppiato rispetto al 2006, mentre si è più che dimezzato il numero di chi in Europa non ha mai usato internet (18%). L'Italia resta però indietro, ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Un pezzo di partito non aspetta altro che quell’alibi per rompere, bloccare l’Italicum in…Continua a leggere → Lavora per lanciare le basi per una Nuova Sinistra. La scissione, per ora, è solo un’idea su cui si ragiona con serietà. (La Prima Pagina)

La leva..... (La Repubblica)

- Considerando la percentuale di individui tra i 16 e i 74 anni che si sono connessi regolarmente ad Internet emerge che a fronte di una media europea pari al 72% e a paesi come Olanda, Lussemburgo, Svezia e Danimarca che hanno ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Chi si tira indietro fa vincere la sinistra» Il sindaco: «Non aspetto che si consumino le ormai antiche e superate strategia dei partiti». (Umbria24)

Lo dice l'Eurostat, ma di cosa vi stupite, scusate: del resto per un Paese di analfabeti digitali come il nostro, dove non si riesce a sostituire la lavagna col pc e il libro di carta con l'ebook, è la pura normalità. (Tiscali)

In media un'azienda italiana paga 28 euro per ogni ora di lavoro ... La fotografia dell'Eurostat: in media nel nostro Paese le aziende pagano 28 euro l'ora per un lavoratore, meno di tedesche, francesi e spagnole. (businesspeople.it)