Riforme: Bagnasco, necessarie ma il lavoro e' il dramma piu' bruciante

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 27 gen 2014 - ''Il dibattito sulla riforma dello Stato, nei suoi diversi snodi, e' certamente necessario, ma auspichiamo che cio' non vada a scapito di cio' che la gente sente piu' bruciante sulla propria pelle, e cioe' il dramma del lavoro: la ... (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altri media

Il vescovo incontra i giornalisti e fa il punto sulla comunicazione, ma anche sulla situazione economica della diocesi (Umbria24)

Spazzati via i vecchi potenti della ... 27-01-201416:31; Tweet. (Panorama)

(Adnkronos) - "Il dibattito sulla riforma dello Stato, nei suoi diversi snodi, è certamente necessario, ma auspichiamo che ciò non vada a scapito di quello che la gente sente più bruciante sulla propria pelle e cioè il dramma del lavoro: ... (Tiscali)

“Non possiamo - per ragioni di giustizia – non rilevare ancora una volta la grave discriminazione per cui, nel nostro Paese, da un lato si riconosce la libertà educativa dei genitori, e dall'altro la si nega nei fatti, costringendoli ad affrontare pesi economici ... (Tutto Scuola)

(ANSA) - ROMA - Forte appello Cei per la scuola cattolica, che sarà al centro di un "incontro pubblico" il 10 maggio a piazza San Pietro, alla presenza del Papa. E' quanto ha detto il card. (Corriere della Sera)

Angelo Bagnasco, nella prolusione al Consiglio Episcopale Permanente. (ASCA) - Roma, 27 gen 2014 - ''Da tempo e' all'attenzione della pubblica opinione la situazione insostenibile delle carceri italiane''. (Agenzia di Stampa Asca)