Lavoro nero a Palermo, tre imprese sospese e maxi sanzioni

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Denunciato il socio di un negozio di telefonia nel capoluogo sicilianoControlli dei carabinieri per combattere il fenomeno del lavoro nero. I militari del Nucleo Ispettorato del Lavoro e del Comando Provinciale di Palermo, insieme agli Ispettori del Lavoro civili, hanno verificato 8 ditte e 21... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

La merce era stipata in un tir proveniente dalla Grecia che, sbarcato ... (Quotidianodiragusa.it)

(AGI) - Bologna, 22 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ventuno tonnellate di alimenti di origine animale provenienti dall'estremo oriente e importati in violazione dei dettami imposti dalla Comunità Europea che ne dispone il divieto assoluto di introduzione nei territori, sono stati sequestrati dai Nas ... (Leggo.it)

Alimenti importati illegalmente dall'estremo oriente, stipati in un tir che dalla Grecia aveva raggiunto il porto di Brindisi bypassando i controlli e che era riuscito ad arrivare fino a un capannone di una ditta di import-export alle porte del ... (Stadio24.com)

PESCARA – Oltre dieci tonnellate di alimenti sottoposti a sequestro e distrutti: è il bilancio di una serie di controlli e ispezioni … (Pescara Oggi)

Sommario: Tre le ditte controllate a Paternò, Linguaglossa e Mascali: denunciati i titolari per diverse inadempienze, sospesa l'attività ed elevate multe per decine di migliaia di euro Controllate 11 ditte e verificate 27 posizioni lavorative nell'ambito di controlli effettuati dai Carabinieri del Nucleo... (Nuovo Sud)