"La misericordia non è consolazione privata ma ci fa missionari"

La catechesi giubilare di Francesco nella prima delle udienze speciali del sabato durante l'Anno Santo: «La Chiesa vive una vita autentica quando proclama misericordia. Tutti noi abbiamo un secondo nome di battesimo, Cristoforo, siamo tutti "portatori ... (La Stampa)

Su altri giornali

In occasione della 50^ Giornata mondiale delle comunicazioni sociali (8 maggio 2016), Papa Francesco ha inviato agli operatori del delicato settore che lega gli emittenti ai riceventi del nuovo universo di internet e dei network un messaggio, datato 24 ... (NOCI24.it)

«Nessuna condizione umana può costituire motivo di esclusione dal cuore del Padre, l'unico privilegio agli occhi di Dio è quello di non avere privilegi, padrini, di essere abbandonati ... (La Stampa)

Se c’è di mezzo la beneficenza, anche il galateo può fare eccezione. E poco importa se i fanatici del bon ton storceranno il naso davanti ai premi che Papa Francesco mette in palio nella sua personalissima riffa. (altroquotidiano.it)

francesco -Redazione– "Nessuna condizione umana può costituire motivo di esclusione dal cuore del Padre, e l'unico privilegio agli occhi di Dio è quello di non avere privilegi, di essere abbandonati nelle sue mani", dice Papa Francesco durante la ... (Articolotre)

31/01/2016 Il 30 gennaio, nella prima udienza giubilare, affidando alle preghiere dei fedeli una sua collaboratrice defunta, Francesco ha citato il luogo dove abita e lavora. (Famiglia Cristiana)

Città del Vaticano (AsiaNews) – L'unico privilegio agli occhi di Dio “è non aver alcun privilegio, non avere padrini, essere abbandonati nelle mani del Signore”. (AsiaNews)