Porto Imperia/ In carcere l'imprenditore Bellavista Caltagirone

TM News INTERNO

Genova, 6 mar. (TMNews) - Sono rinchiusi nel carcere di Imperia, in attesa degli interrogatori di garanzia, l'imprenditore romano Francesco Bellavista Caltagirone e l'ex direttore della Porto di Imperia Spa, Carlo Conti, che erano stati fermati ieri ... (TM News)

Su altri media

Le relazioni umane come strumento dello sviluppo della conoscenza (IBTimes Italia)

In attesa di conoscere le decisioni della magistratura e per evitare mobilitazioni popolari fondate su una scarsa conoscenza dei fatti, è bene fare chiarezza sui due giovani bosniaci maggiorenni, attualmente... (Bologna 2000)

Un mezzo furgonato, con fusti di olio esausto, è stato ritrovato stamani all'interno di un... (Infomessina)

Indagine che ieri ha portato al fermo, da parte della polizia postale e della guardia di finanza, di Francesco ... (Adnkronos) - Perquisizioni sono in corso a Imperia nell'ambito dell'inchiesta sulla costruzione del nuovo porto turistico. (Il Tempo)

Per ora non sono previsti nuovi arresti. Intanto questa mattina sono proseguite le perquisizioni di Polizia Postale e Guardia di Finanza. (Sanremonews)

Imperia - "Il futuro di questa città passa da questo porto turistico": parola di Paolo Strescino, intervenuto in una conferenza stampa convocata in Comune due giorni dopo l'arresto , tra gli altri, dell'imprenditore Francesco Bellavista Caltagirone. (Primocanale)