Addio privacy: arriva l'app per spiare il telefono del partner

I traditori hanno i minuti contati. La società londinese MSPY ha creato un'applicazione per smartphone a dir poco diabolica: mCouple, un potente sistema di sorveglianza tra telefoni. Con questa app infatti è possibile leggere sms e chat, controllare le ... (Today)

Su altri media

Cosa si farebbe per essere sicuri che il proprio partner non abbia un'altra compagna o compagno e se i propri fili conducono al di fuori delle mura domestiche una vita tranquilla senza eccessi di ogni genere. (Baritalia News)

Il suo scopo? Scoprire se lei o lui tradiscono. Si chiama Mcouple, ed è un'app appena messa in circolazione. (Italiaglobale.it)

Già, avete capito bene, un'applicazione per il cellulare è nata apparentemente per unire ancor di più una coppia ma in realtà rischia di ... (CheDonna.it)

Una locanda, una locandera – Mirandoliňa – e il suo servitore Pancho Pedro. Dinamite, amore, vendetta e, soprattutto, rivoluzione: sono questi gli ingredienti della nuova produzione de…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Chi teme che il proprio partner lo tradisca non può non scaricare mCouple, ovvero una portentosa app per Android e iOS che monitora la vita 'intima'. L'applicazione è stata inventata dall'azienda inglese ... (Ultimissime Calcio Napoli)

Previsto per il 31 luglio alle 17 un incontro organizzato dall'Ausl di San Secondo per affrontare il tema della demenza... (ParmaToday)