Milan, Bonaventura: “Tanti infortuni per colpa del marketing”

Stop and Goal SPORT

E' stato vicinissimo a vestire la maglia dell'Inter, ma domenica sera quella maglia dovrà affrontarla con il Milan nel derby della Madonnina. Giacomo Bonaventura ha parlato in esclusiva al quotidiano 'Tuttosport' raccontando la sua annata: “Sono in una ... (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri media

Su un gol all'Inter i rossoneri dopo i tanti segnati con l'Atalanta: “Beh, adesso ... Giacomo Bonaventura, jolly del Milan di Inzaghi, ha parlato a margine di un evento nella sede Technogym di Milano. (Il Calcio Magazine)

Rispetto al passato è cambiato il contesto, ma non l'importanza del derby. Lo sa bene Giacomo Bonaventura, che ne vivrà uno speciale, visto che poteva indossare la casacca dell'Inter a quest'ora: «Sono in una grande società. (Calcio News 24)

Come sempre, nel primo tempo, la formazione di Inzaghi è andata in difficoltà subendo molto gli attacchi avversari, che hanno trovato il vantaggio nel ... (Pianeta Milan)

Oggi si ritrova sull'altra riva dei Navigli e, come riporta la sua intervista al Corriere della Sera, sogna un gol nel derby che consenta al suo Milan di portare a casa il ... (Inter-News)

Milan, Bonaventura: Infortuni? Colpa di Dubai bonaventura ekdal 310x223 Ekdal e Bonaventura. Insieme a a Jérémy Ménez, Giacomo Bonaventura è stato uno dei più positivi di questa, pessima, stagione del Milan. (Soccer Magazine)

Vincendolo potremmo ritrovare entusiasmo", le sue parole al ... Bonaventura non vede l'ora di essere protagonista: "Dobbiamo usare il derby per recuperare terreno ed il suo fascino è intatto. (Tiscali)