Ventura emozionato: "Era la ciliegina che mancava"

Vavel.com SPORT

Un quadriennio perfetto per l'allenatore ligure del Torino: dalla promozione all'Europa League, mancava la vittoria in un derby. Oggi è arrivata anche quella. La felicità dei protagonisti a fine gara. image · Andrea Bugno. Twitter. Facebook · Google Plus. (Vavel.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver colorato nuovamente la Mole di granata, a vent'anni dall'ultimo successo nel derby, ha parlato ai microfoni di Sky Sport l'allenatore dei padroni di casa Giampiero Ventura, che ha commentato così la vittoria di oggi: “Abbiamo sfatato l'ennesimo ... (CalcioMercato Juve)

Torino e Juventus oggi pomeriggio infatti si sono trovate di fronte allo Stadio Olimpico per un match valido per la giornata numero trentadue del campionato ... (Calcio News 24)

In questi quattro anni abbiamo costruito dal nulla qualcosa di importante, ... (Calcio News 24)

Torino vincente in un derby contro la Juventus dopo, vent'anni. E' un Ventura raggiante quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport, dopo il trionfo per 2-1 contro ... (Il Calcio Magazine)

Delirio Torino, il derby è granata. Il tecnico di granata esulta dopo la vittoria contro la Juve: "In questi 4 anni abbiamo costruito dal nulla una torta importante. (Quotidiano.net)

TORINO - "Abbiamo sfatato un sacco di cose in ... Il tecnico del Torino: «Abbiamo sfatato un sacco di cose in questi quattro anni, mancava il derby, mancava dalla notte dei tempi. (Corriere dello Sport.it)