Non si vive di solo Milan: il punto sulla 25^ giornata di serie A.

Il vero Milanista .it SPORT

La 25^ giornata di serie A è stata l'apoteosi del “campionato spezzatino”: iniziata venerdì sera, a ridosso delle sfide di Europa League della serata precedente, si è conclusa lunedì sera, all'immediata vigilia della seconda parte delle sfide di andata degli ottavi ... (Il vero Milanista .it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli uomini di Iachini lasciano l'ultima posizione della graduatoria e ... Emeghara con una doppietta, intervallata dal gol di Rosina, porta tre punti vitali in casa bianconera. (Lazialita.com)

Le squadre di sciabola e spada maschile conquistano il successo nelle gare di Padova e Heidenheim (NapoliSport.net)

Le 19 squadre impegnate nella competizione sognano l’approdo nel massimo campionato dilettantistico italiano. (TuttoCalciatori.Net)

L’ex tecnico di tante squadre di A, Emiliano Mondonico, analizza il duello, in un’intervista rilasciata a Il Mattino: “Diamo per scontato il passaggio dei bianconeri ai quarti, quindi dovranno disputare altre due partite di... (JuveNews24)

Il consueto punto sulla Serie A registra questa volta un messaggio importante: dietro Juventus e Napoli, ci sono 4 squadre in 2 punti (Lazio, Milan, Inter e Fiorentina), e se pensiamo all'Europa League, 7 squadre in 8 punti (aggiungendo anche Catania, Roma ... (BlogLive.it)

La sconfitta a Roma lascia la squadra di Conte al riparo da attacchi. Se Silvio Berlusconi intendeva controllare più da vicino l'operato di Roberto Donadoni, venerdì sera avrà di sicuro ricevuto risposte positive. (Linkiesta.it)