Alfa Romeo Giulia e Giulietta al Salone di Ginevra 2016: foto e dettagli sulle nuove auto FCA

Il Salone di Ginevra 2016 è il palcoscenico ideale per le grandi presentazioni: deve averla pensata così anche FCA, che ha deciso di mostrare la nuova Alfa Romeo Giulia e presentare i restyling di altre due auto della Casa del Biscione, ovvero Giulietta e MiTo. Saranno le vetture adatte per ridare slancio... (Corretta Informazione)

Ne parlano anche altri media

L'attesa è finalmente terminata. (Club Alfa Magazine)

Il viaggio è iniziato lo scorso 24 giugno col l'unveiling della Giulia Quadrifoglio Verde, rabbiosa top di gamma da 510 cv poi protagonista del record al Nurburgring. Il lungo percorso verso i concessionari sta volgendo al termine. (Tuttosport)

Sì, perché in barba a ogni consuetudine il marchio italiano ha svelato la sua nuova berlina prima, lo scorso giugno, nella versione ad alte prestazioni Quadrifoglio, quella ... (La Stampa)

L'Alfa Romeo Giulietta 2016 presenta un nuovo family feeling in armonia con Alfa Romeo Giulia che, a partire dal nuovo logo Alfa Romeo e dal nuovo logo Giulietta, si esprime, in particolare, attraverso la ridefinizione della calandra centrale, del ... (Solo News)

Da giugno, rispettivamente a 549€ e 899€. (Notebook Italia)

Leggi anche: Toyota si conferma ... (Wired.it)