Fabrizia: «È finita, non mi illudo»

Corriere della Sera ESTERI

Il primo appello lanciato su Facebook da conoscenti. Poi l'allarme dell'azienda dove lavora: oggi non si è presentata. Il cellulare trovato sul luogo dell'attentato. di Angela Geraci. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. 100%. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Un camion si è schiantato contro un affollato mercato di Natale e al momento si contano 9 morti e 50 feriti. “Al momento non voglio ... (Meteo Web)

Per la prima volta dall'apertura delle indagini, la polizia tedesca ha parlato di "probabile attacco terrorista". E' salito a 12 morti e 48 feriti il bilancio dell'attacco di ieri sera ad un mercatino di Natale a Berlino. (Adnkronos)

BERLINO Un massacro stile Nizza nel cuore di Berlino con almeno 12 morti e una cinquantina di feriti di cui alcuni in fin di vita: in Francia nel giorno simbolico della festa nazionale lo scorso 14 luglio, in Germania in prossimità della ricorrenza del ... (Quotidiano di Puglia)

Attacco a Berlino, Guolo: "L'Isis non lancia più appelli, basta la Rete"

Il suo cellulare è stato rinvenuto sul luogo dell’attentato. Fabrizia Di Lorenzo stamani non si è presentata al lavoro ed è scattato l’allarme. L’italiana è tra i dispersi a Berlino. La ragazza di Sulmona abita e lavora in Germania da tempo. (La Prima Pagina)

Attacco a Berlino, Guolo: "L'Isis non lancia più appelli, basta la Rete" (La Repubblica)

FOTO e VIDEO. Investite diverse persone presso un mercatino natalizio. (Ticino News)