Se gli hipster curdi sfidano l’Isis dal barbiere

La Stampa INTERNO

Sì, perché la barba non è solo l’identificativo del salafita più o meno simpatizzante per l’Isis. La barba, al netto della paura del terrorismo e di chiunque ne assuma oggi il physique du rôle, è per esempio pure sinonimo di hipster, ossia moda, ossia ricercatezza, ossia alter ego assoluto dell’uomo in guerra. E i curdi, il maggior popolo senza pat... (La Stampa)

Su altre testate

Sotto choc il padre, che era alla guida della vettura. La ragazza è stata poi travolta da un tir. (LaPresse)

Si è slacciata la cintura di sicurezza, ha aperto la portiera dell'automobile guidata dal padre e si è lanciata in strada. L'impatto con l'asfalto e il successivo investimento da parte di un tir non hanno lasciato ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Dramma alla periferia est di Milano: una ragazza di 17 anni e' stata investita e uccisa da un Tir, dopo che ha aperto la portiera e si è lanciata dall'auto in corsa guidata dal padre di 56 anni. (AlgheroNewsIt)

Bari, sventata la rapina da 70mila euro a un tir: 4 arresti, liberato l'autista tenuto sotto tiro

Bari, sventata la rapina da 70mila euro a un tir: 4 arresti, liberato l'autista tenuto sotto tiro (La Repubblica)

La tragedia dopo che la ragazza, a bordo dell'auto del padre, si è slacciata la cintura di sicurezza,aperto la portiera e lanciata sulla strada. (Rai News)

Si è slacciata la cintura di sicurezza, ha aperto la portiera dell'automobile guidata dal padre e si è lanciata in strada. (AlgheroNewsIt)