Rc Auto gratis, l'IVASS vuole rimborsare gli automobilisti ingannati

Newsgo ECONOMIA

C'è una piccola speranza per i 13 mila automobilisti che sono stati ingannati dall'offerta di una polizza Rc Auto gratis per il primo anno: come suggerito dall'IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni), vi potrebbe infatti essere un rimborso da parte ... (Newsgo)

Ne parlano anche altri giornali

La riforma Rc auto prosegue a passo incessante. Il tagliando elettronico è entrato in vigore da circa un mese, tuttavia molti non sanno ancora di cosa si tratta né conoscono le nuove modalità di invio. (SosTariffe)

L'attestato di rischio diventa social. Ora potrà arrivare anche con un 'tweet' o via Facebook. (Leonardo.it)

Sono state ribattezzate così quelle assicurazioni auto proposte nel 2014 (nel momento di piena crisi del mercato automobilistico) in maniera gratuita per un anno a chi decideva di acquistare un'auto nuova. (AssicurazioneOnline.com)

Iniziata la rivoluzione dell'RCA, più controlli, meno carta e accesso da casa. “Dal 1 Giugno l'attestato di rischio degli automobilisti potrà essere inviato anche via Twitter, Facebook e Whatsapp“. (Blog di Motori)

L'assicurazione auto cambia radicalmente dopo l'addio al tagliando cartaceo sostituito da quello elettronico che entrerà in vigore fra alcuni mesi, precisamente a partire dal 18 ottobre. (TuttoMotoriWeb.com)

Lunga riunione tra Varasano e i capigruppo, sforbiciata ai costi di funzionamento dell'assemblea e della struttura del sindaco (Umbria24)