Mafia Roma, rapporto paritario tra la capitale e il clan dei Mancuso

LaPresse INTERNO

Roma, 11 dic. (LaPresse) - I rapporti di alcuni partecipanti alla cooperativa Santo Stefano Onlus, che secondo gli inquirenti era stata creata per far entrare i Mancuso negli affari romani, con Giovanni Campennì erano tesi a causa del comportamento tenuto a ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Negli esercizi finanziari del 2013 e 2014 emergono i dettagli delle somme stanziate alla cooperativa «29 giugno» attraverso i decreti presidenziali (Corriere della Sera)

Nuovi risvolti nell'inchiesta dei carabinieri del Ros che ha portato a due nuovi arresti, ad un altro indagato e nuove perquisizioni: scoperti collegamenti con la 'ndrangheta. Operazione nelle province di Roma, Latina e Vibo Valentia. (LatinaToday)

Spuntano i legami tra i presunti boss di Mafia Capitale e la 'ndrangheta. In carcere ... (ilgiornaleditalia)

Nella seduta del Consiglio Comunale del 17 dicembre sono stati approvati 11 argomenti su 14 all’Ordine del Giorno, di cui 6 all’unanimità, ovvero: l’approvazione del  nuovo Regolamento della Polizia Mortuaria;  le Modifiche e le integrazioni al Regolamento Urbanistico Comunale, ovvero la soppressione della... (Città di Ariano . IT)

Durante la scorsa notte, i carabinieri della stazione di Scauri hanno denunciato in stato di libertà all’autorità giudiziaria competente un giovane di 18 anni, con precedenti penali alle spalle. Il ragazzo, fermato ad un posto di blocco, ha inveito contro i militari operanti, proferendo frasi offensive. (Minturnet)

Questa mattina i Carabinieri del Ros hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Roma su richiesta della locale procura ... (TG3web)