Svio di un treno Regionale: 5 contusi alla stazione di Rubiera

Bologna 2000 INTERNO

ferrovia_binari Circolazione sospesa dalle 12.25 di oggi fra le stazioni di Modena e Reggio Emilia a causa dello svio del treno Regionale 11419 Parma – Bologna, avvenuto in uscita dalla stazione di Rubiera, le cui cause sono in corso di accertamento. (Bologna 2000)

Su altri media

In una nota RFI, del gruppo Ferrovie dello Stato, comunica che la "circolazione è sospesa dalle 12:25 di oggi fra le stazioni di Modena e Reggio Emilia" a causa del deragliamento del treno Regionale 11419 Parma-Bologna. (Mainfatti.it)

“Il sindaco Merola e di altri sindaci dell’Emilia Romagna hanno intenzione di scendere nella proprietà di HERA sotto il... Acqua: Ripartono le privatizzazioni. (Bologna 2000)

La passeggera dorme, lui la deruba sul treno: ripreso dalle telecamere (La Repubblica)

L’U.Di.Con Emilia Romagna esprime disappunto nei confronti dell’Inps per il caos creato e mal gestito a seguito dell’introduzione del nuovo ISEE 2015. (Bologna 2000)

Share on twitter. More Sharing Services. (Lettera43)

La Provincia di Reggio Emilia informa che, a seguito dell’incidente ferroviario di questa mattina a Rubiera, per consentire lavori di ripristino delle strutture danneggiate e di rimozione dei convogli, la Sp 85 per Campogalliano è stata chiusa al traffico, con deviazione sulle vie Rainusso, del Palazzo,... (Bologna 2000)