Deriva terrorista di Grillo: sta con gli ammazzacristiani

il Giornale INTERNO

Sarebbe bello pensare a un colpo di sole. A un incauto tweet di Ferragosto, di quelli che quando uno preme il tasto «invio» si sta già pentendo. Ma nel caso di Alessandro Di Battista, il deputato del MoVimento 5 Stelle con la faccia da schiaffi dei belli da ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Scambio di accuse via web fra Cinque Stelle e Carroccio, che replica: "E' un onore essere insultati dagli amici degli assassini di Isis".. (La Repubblica)

16 agosto 2014 19.05 "Le parole del senatore Di Battista non vanno sottovalutate", "rappresentano un pericolo per la tenuta di principi sui quali non si può transigere". (Rai News)

Commenta. Proseguono i ... (laPadania)

Parole vergognose, irresponsabili e ingiustificabili”, scrive su Twitter Giovanni Toti, eurodeputato…Continua a leggere → “Il terrorismo è la sola arma rimasta a chi si ribella. (La Prima Pagina)

(ANSA) - ROMA, 16 AGO - "La teoria di fondo che anima le inconcepibili e pericolose parole di Di Battista è che dietro ogni terrorista ci sia una giusta motivazione da ascoltare". (Tiscali)

In un post pubblicato sul blog di Beppe Grillo, l'onorevole del Movimento 5 Stelle scrive: "Il terrorismo è la sola arma violenta rimasta a chi si ribella". (Bergamonews)