Amatrice, sì al referendum da parte del consiglio

Il Messaggero SALUTE

AMATRICE - Sì del consiglio comunale a indire un referendum consultivo sull'uscita del Comune di amatrice dal Lazio. La maggioranza, nel consiglio straordinario di mercoledì sera, ha espresso il suo parere favorevole all'ordine del giorno, sostenuto dal ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

I cittadini di Amatrice, Comune in provincia di Rieti confinante con l'Abruzzo e di appena 2670 anime, diranno se vogliono restare o no nella regionel Lazio. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

- (Adnkronos) - "Se qualcuno aveva il timore di aver perso le tracce di Zingaretti, che ha latitato fino al mese di luglio tanto in aula, durante la discussione del piano casa, quanto in commissione salute, quando si parlava del piano regionale, ... (LiberoQuotidiano.it)

Il Consiglio comunale di Acquapendente ha deliberato all'unanimità di conferire mandato al sindaco Alberto Bambini per proporre ricorso amministrativo al TAR contro il recente decreto della Regione Lazio che penalizza oltremodo il locale ospedale ... (Occhioviterbese)

Acquapendente – La discussione tenutasi martedì scorso, durante il consiglio comunale aperto, ha portato ad approvare all'unanimità un ordine del giorno con il quale si dà mandato al sindaco di procedere con il ricorso al Tar avverso il provvedimento ... (Tuscia Web)

ACQUAPENDENTE - La discussione animata e costruttiva tenutasi martedi scorso durante il consiglio comunale aperto ha portato ad approvare all'unanimità un ordine del giorno con il quale si da mandato al sindaco di procedere con il ricorso al Tar avverso ... (Viterbo News 24)

Sono sempre piu' i sindaci (molti del Pd) che trovano il coraggio di ribellarsi ai tagli INGIUSTIFICATI del governatore Nicola Zingaretti alla sanita' pubblica laziale. (politicamentecorretto.com)