Due terremoti in tre giorni: aumenta la paura nel trevigiano

Intelligonews INTERNO

Questa mattina alle 07:35 si è registrato un terremoto di magnitudo stimata tra i 3,5 e i 3,6 gradi. L'epicentro a Vidor, nella Pedemontana. La scossa è stata chiaramente avvertita anche a Treviso. Il precedente risale ad appena 75 ore prima. La notte di martedì ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altre testate

TERREMOTO OGGI, VENETO – Dopo le scosse di terremoto di media intensità registrate ieri, anche oggi l’Ingv (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia) ha registrato una piccola scossa alle 8:59 con magnitudo 2, con epicentro nella Pianura Veneta ed ipocentro a 8.3 km di profondità, nei pressi di Vicenza... (news24h magazine)

Incontro nella Sala Luca Giordano di Palazzo Medici Riccardi, lunedì, alle ore 16.30, a cura della Fondazione Osservatorio Ximeniano e Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Nove da Firenze)

La scossa è stata localizzata dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV ad una profondità di 10,5 km, nel distretto sismico "Pianura veneta". (Giornale della Protezione civile)

Registrato nuovamente un terremoto nella pianura veneta dall'Istituto Nazionale di Geofisica e di Vulcanologia con un magnitudo di 3.5 e ad una profondità di circa 10 chilometri che ha interessato numerosi comuni in provincia di Treviso e in quella di ... (Ultima Edizione.Eu)

inShare. Nuova scossa nella mattinata a Treviso e dintorni, tanto spavento tra la popolazione e scuole rimaste vuote per qualche ora. (BeFan)

TREVISO - Una scossa di terremoto alle 7,35 nel Trevigiano. Il sisma valutato attorno ai 3.5 gradi della scala Richter è stato avvertito distintamente in tutta la provincia, già interessata nei giorni scorsi da un terremoto all'incirca della stessa intensità. (Il Gazzettino)