Frattura del perone per Dani Alves

AlgheroNewsIt SPORT

Ahi Juve! Pochi minuti fa sono arrivate le prime notizie ufficiali per quanto concerne l'infortunio che ha costretto Dani Alves ad uscire in barella durante il match perso dalla Juventus per 3-1 contro il Genoa. Si tratta di Dani Alves e di Bonucci ... (AlgheroNewsIt)

Su altri media

Le ultime La Juventus in estate ha ceduto con la formula del prestito biennale il terzino destro classe 1997 Pol Lirola al Sassuolo, club amico. Il giovane spagnolo... (Calcio News 24)

È quanto hanno evidenziato gli esami svolti dopo la gara col Genoa. Alves si è infortunato al 29' del secondo tempo in ... (Il Mattino)

Genova, 27 novembre 2016 - Dopo il crollo al Marassi, pessime notizie per la Juventus e per Massimiliano Allegri dopo i primi accertamenti a cui sono stati sottoposti Dani Alves e Bonucci, usciti anzitempo per infortunio nella partita persa per 3-0 ... (Quotidiano.net)

lunedì 28 novembre 2016. Su Instagram tranquillizza i famigliari e i tifosi: «Sono rischi del mestiere»twitta. (Tuttosport)

La Juventus ha pubblicato sul suo sito un comunicato sui due giocatori usciti anzitempo nella gara di Marassi contro il Genoa. (La Stampa)

Dani Alves e ... Complimenti all'Atalanta, la favola più bella in questo momento". (Quotidiano.net)