Il San Paolo ricorda Luca De Filippo

(ANSA) - NAPOLI, 30 NOV - "Fuorigrotta ti piange, bell' e mammà": questo lo striscione in ricordo di Luca De Filippo, scomparso venerdì, apparso in curva A allo stadio San Paolo prima dell'incontro Napoli-Inter. Prima del fischio d'inizio è stato ... (L'Arena)

Su altre fonti

Lo ha ricordato anche il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, nel corso della seduta di oggi del consiglio comunale. E’ stata una perdita gravissima quella di Luca de Filippo, figlio del grande Eduardo. (Vesuviolive.it)

Il sindaco Luigi de Magistris ha proclamato il lutto cittadino nel giorno dei funerali del grande artista napoletano, scomparso ieri all’età di 67 anni. (NapoliTime)

gli argomenti. La grande ... (Corriere del Mezzogiorno)

Chiudendo il convegno sui minori a rischio che aveva voluto organizzare a Napoli nel trentennale della morte di Eduardo, Luca De Filippo aveva promesso che tutte le belle parole pronunciate in quell'aula del Maschio Angioino, per quanto era in suo ... (Il Mattino)

“Martedì 1 dicembre 2015 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 in piazza SS. (Roma Daily News)

“La notizia della... I figli artistici di Luca De Filippo, una trentina di ragazzi dai 18 ai 25 anni, si sono riuniti al Mercadante per scrivere una lettera da leggere oggi, durante i funerali. (Vesuviolive.it)