Borsa Milano in lieve rialzo, buy sui bancari grazie alla Bce

Wall Street Italia ECONOMIA

In testa al listino si posizionano Ubi Banca (+1,29%), Mediobanca (+1%), Intesa (+0,73%) e Unicredit (+0,47%). Oro ai minimi di otto mesi. Referendum Scozia: no in vantaggio. Yen debole: Giappone unica nota positiva in Asia · Ingrandisci la foto. (Wall Street Italia)

Su altri media

(Adnkronos) – “Abbiamo chiesto e ottenuto quello che abbiamo programmato, né un euro in più né uno in meno”. Giuseppe Vita, presidente di Unicredit, commenta a margine di un evento della Unicredit Foundation a Milano, l'andamento ... (ArezzoWeb.it)

Alberto Nagel nel corso della conference call con gli analisti sui ... (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 18 set - Mediobanca ha ottenuto 578 milioni di euro alla prima asta Tltro della Bce. (Borsa Italiana)

"Tutti saranno destinati al credito - spiega Ghizzoni - abbiamo ... Milano, 19 set. (LaPresse)

Ammontano a 23 miliardi di ... Quasi un terzo degli 82,6 miliardi chiesti dalle banche del nostro Paese. (businesspeople.it)

17:35 MILANO (MF-DJ)--"L'ammontare di richieste delle banche in occasione della prima delle due operazioni Tltro e' stato di importo limitato: 82,6 miliardi di euro, rispetto a stime che andavano dai 100 ai 300 miliardi". (Corriere della Sera)

Non è ancora una bocciatura definitiva, trattandosi del primo di otto round di ... Mario Draghi non se l'aspettava. (il Giornale)