Hellas Verona: aggressione ai danni di Toni e altri dirigenti gialloblù

Calcio News 24 SPORT

Hellas Verona: brutto episodio ad Avellino per i dirigenti gialloblù accerchiati da un gruppo di vandali Brutto, bruttisimo episodio si è verificato questo pomeriggio ad Avellino. L'Hellas Verona, capolista della Serie B ha perso per 2 a 0 contro i padroni di casa, ma il calcio giocato passa purtroppo in... (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

I tre ieri pomeriggio erano a bordo di una auto diretta allo stadio Partenio, dove da lì a poco sarebbe cominciata la ... (Leonardo.it)

L'autovettura, con a bordo il presidente, i dirigenti Toni e Barresi e un amico di famiglia, è stata danneggiata da facinorosi nei pressi del Partenio ... (Gazzetta di Parma)

comandante-polizia-locale-michele-arvonio-avellino-1440x564_c Avellino - Lunga e cordiale telefonata fra il comandante della Polizia Municipale di Avellino Colonnello Michele Arvonio e il direttore generale della squadra di calcio Hellas Verona ... (Irpinia24)

Di questo passo il ... La miglior gara giocata dai lupi dall'inizio del campionato contro una squadra che probabilmente andrà in serie A manda importanti e confortanti segnali per il prosieguo del campionato. (Orticalab)

Per fortuna non ... Un gruppo di tifosi dell'Avellino come ha riferito Sky, ha aggredito la macchina contenente all'interno il presidente gialloblu Setti, Luca Toni ed altri dirigenti scaligeri. (Tutto B)

Inoltre, un ringraziamento ai tifosi che hanno sostenuto la squadra quest'oggi: "La scena più ... (PrimaPaginaReggio24)