Isis: ostaggio Usa scrive ai genitori, "ho paura di morire"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Washington, 6 ott. - I genitori di un giovane americano ostaggio dei sanguinari jihadisti dell'Isis hanno diffuso alcune parti di una lettera che il figlio ha scritto dalla sua prigionia. Il giovane - un ex soldato americano divenuto operatore umanitario, rapito ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il video rispecchia altri filmati di decapitazioni realizzati dal gruppo dello Stato ... Isis decapita il quinto ostaggio: è Alan Henning. (NanoPress Cronaca)

Il corteo è partito ... (Quotidiano.net)

18:35 (ANSA) - LONDRA - "Qui ci sono le notizie, non la propaganda". (Corriere della Sera)

Nel filmato un miliziano britannico identificato come Abu Saed al-Britani ... - Ieri, prima che il filmato in cui L'Isis annunciava la decapitazione di Alain Henning fosse diffuso sul web, in un altro video lo Stato islamico aveva minacciato Londra. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Parole dell'ostaggio Usa Peter Kassig – che l'Isis ha minacciato di uccidere nel video della decapitazione del volontario britannico Henning – in una lettera ai genitori datata 2 giugno. Peter Kassig “Ho paura di morire”. (ObiettivoNews)

LONDRA - "La brutalità dell'Isis non ci persuaderà a modificare il nostro approccio": è questa la posizione di David Cameron dopo la decapitazione di Alan Henning. (Corriere del Ticino)