Otto bimbi massacrati in Australia: arrestata la madre

Articolotre ESTERI

Napoli. Rimprovera un cane e il proprietario lo riduce in fin di vita a coltellate -Redazione-E' stata arrestata con l'accusa di aver ammazzato otto dei suoi figli, massacrandoli a coltellate. Il più piccolo aveva 18 mesi, il più grande 15 anni. E' accaduto in ... (Articolotre)

Ne parlano anche altri giornali

Sydney, 20 dic. (AdnKronos/Dpa) - E' stata arrestata per omicidio la madre dei sette degli otto bambini trovati uccisi in una casa di Cairns, nell'Australia settentrionale. (Sardegna Oggi)

A fare la macabra scoperta il ... La strage è avvenuta nel quartiere di Manoora a Cairns, sulla costa nordest dell'Australia. (ZMedia)

Si tratta della madre di sette degli otto bambini uccisi in una casa nella periferia di Cairns, nel Nord Est dell’Australia. La donna deve rispondere di omicidio. (La Prima Pagina)

A pochissimi giorni dal sequestro alla caffetteria di Sydney (avvenuta soltanto lunedì scorso) l'Australia è adesso scossa da un'altra tragedia, forse ancora più grossa. Otto bambini – il più piccolo aveva solo 18 mesi, mentre il più ... (Toscana News 24)

Otto bambini sono stati ritrovati morti con ferite da coltello mentre è stata salvata una donna in fin di vita che ha riportato ferite al petto. Si ritiene che la ... (Leonardo.it)

A Venezia Imbrunano i crepuscoli Di gramaglie le calli Featured image, adorazione dei pastori del Bronzino (Rosebud Giornalismo online)