Volkswagen ID.Buzz a passo lungo (LWB), il grande van elettrico

QN Motori ECONOMIA

Sbarca negli USA Volkswagen ID.Buzz a passo lungo (LWB), grande van elettrico erede del mitico Bulli, della dinastia del T2. Arriverà in Europa, dopo la commercializzazione prevista in Nord America a inizio 2024. ID.Buzz a passo lungo ha esordito a Huntington Beach a Los Angeles, sarà prodotto in Germania ad Hannover, dove sarà presentato, per il Vecchio Continente, il 23 giugno. Leggi ora: Volkswagen ID. (QN Motori)

Su altre fonti

Volkswagen ha anche annunciato che entro il prossimo anno arriverà la versione sportiva Gtx (Corriere della Sera)

Buzz LWB: le dimensioni 4,96 metri di lunghezza (invece di 4,71), passo incrementato da 2,99 a 3,24 metri e un bagagliaio ancora più capiente (2.469 litri in configurazione a due posti anziché 2.123): sono queste le differenze principali tra la Volkswagen ID. (mobility.smartworld.it)

Buzz sarà commercializzata in Europa a inizio 2024. La presentazione ufficiale è programmata per il 24 giugno al "Volkswagen bus festival" di Hannover. (La Gazzetta dello Sport)

L'amministratore delegato di Volkswagen North America, Pablo Di Si, ha lanciato un avvertimento contro i prezzi stracciati e le eccessive maggiorazioni dei concessionari per il suo prossimo ID Buzz, destinato agli Stati Uniti. (Notebookcheck.it)

Volkswagen ID.Buzz LWB, la stazza Ecco finalmente Volkswagen ID.Buzz LWB , la versione a passo lungo dell’erede elettrico di Bulli e T2. Un modello atteso, nella piena filosofia del mezzo. (Auto.it)

Volkswagen completa la gamma del suo pulmino icona a batteria presentando, negli USA, l’ID. Progettato e prodotto in Germania segna il ritorno del Bulli negli Stati Uniti e in Canada. (Il Sole 24 ORE)