Allegri, non dobbiamo perdere punti

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 28 OTT - "Non ci sono partite facili e la dimostrazione di ciò è che contro il Sassuolo abbiamo lasciato due punti per strada. Credo che la Roma ne lascerà pochi, dovremo essere bravi noi a fare lo stesso". Così Massimiliano Allegri alla vigilia ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un pensiero speciale ad Umberto Agnelli”. The post Del Piero dimentica Andrea... (JuveNews24)

Nelle dichiarazioni, fatte nel post partita, il mister Gasperini, con grande ... (Passione del Calcio)

E’ un Alvaro Morata sorridente quello che si è presentato ai microfoni di Sky Sport nel dopo-partita di Empoli-Juventus, ecco quanto dichiarato dalla punta spagnola: “Ho avuto bisogno di tempo per assimilare le tattiche del mister, questo devo ammetterlo. (JuveNews24)

di Alex Nardelli - Un risultato che grida vendetta per la Juventus, quello di ieri sera contro il Genoa di Gasperini. (Giornale di Puglia)

Non stiamo parlando della vittoria contro la Juventus, che comunque è un risultato importantissimo e fuori dal comune, visti i risultati dei bianconeri da tre anni a questa parte, ma per ... (Liguria Stadio)

E’ lo stesso cittì della Russia a raccontarlo a Radio Barcellona: «Durante un torneo Gamper - ha detto l’ex allenatore di Milan e Juve - chiesi a Frank Rijkaard,... (Calcio World)