Da Stanford la batteria del futuro

Si ricarica in meno di un minuto per 7.500 volte senza perdere efficienza. Annunciata l'alternativa alle batterie al litio. Si ricarica in un minuto e per 7.500 volte, senza perdere efficienza. La batteria del futuro è agli ioni di alluminio: più sicura, flessibile e non ... (businesspeople.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un'invenzione che potrebbe rivoluzionare il settore tecnologico degli smartphone, delle reti e delle auto elettriche: la batterie agli ioni di alluminio, in grado ... (il Journal)

È in arrivo una batteria per il telefono cellulare che si ricarica completamente in solo un minuto. (La Stampa)

Sono in arrivo le batterie di nuova generazione messe a punto nell'Università californiana di Staford. È in arrivo una batteria per il telefono cellulare che si ricarica completamente in solo un minuto. (il Giornale)

Pensiamoci un attimo: cellulari, tablet, PC e quant'altro si voglia immaginare, invece che... Immaginiamo che sia possibile ricaricare la batteria del proprio cellulare, diciamo… in 60 secondi. (QuiFinanza)

Le batterie del futuro di smartphone e tablet potrebbero essere in alluminio e ricaricarsi in appena un minuto. (NextMe)

caricabatterie smartphone Molto presto nei nostri smartphone potremo avere batterie pieghevoli come fogli di alluminio al posto delle tradizionali pile “solide”. (Meteo Web)