Sciopero Atac, Marino e le solite minacce di licenziamento

GravinaNews ECONOMIA

Comuen di Roma - Il sindaco Ignazio Marino minaccia di licenziare i dipendenti Atac che evacuarono i treni prima che scattasse lo sciopero ma coi vigili... Che fai, li cacci? Si potrebbe chiedere a Ignazio Marino parafrasando la provocatoria domanda che Fini ... (GravinaNews)

La notizia riportata su altri giornali

La responsabilità di questi disagi è da addebitare totalmente ad ATAC che pur in ... Chiusa, infatti, la Metro C dalle 8, 30 alle 12,30 con seri disagi per i cittadini utenti. (RomaToday)

Roma, 19 aprile 2015 – E' arrabbiato il Sindaco di Roma Ignazio Marino per lo sciopero dei trasporti pubblici indetto da diverse sigle sindacali e con diverse modalità che ha interessato la città di Roma venerdì scorso portando il caos tra gli utenti e nel traffico. (Notizie Free)

A rischio posto di lavoro dei dipendenti Atac responsabili del caos sulla linea A del metrò di venerdì 17 aprile, quando sono stati centinaia i passeggeri e pendolari che sono rimasti bloccati sui vagoni nella stazione Anagnina, dato che i macchinari hanno ... (Roma Capitale News)

La mole di disagi e le modalità dell'agitazione hanno destato i sospetti delle ... (Leonardo.it)

Lo sciopero dei mezzi ieri a Roma è stato un vero e proprio disastro: oltre ai disagi della protesta dei dei lavoratori, legittimo e annunciato con il dovuto anticipo, ci sono state delle irregolarità che hanno scatenato polemiche e caos e che ora vanno accertate. (Roma Capitale News)

L'azienda: «Vertici aziendali intervenuti direttamente a Cinecittà». Atac sta svolgendo accertamenti per valutare i fatti accaduti lungo la metro A fra le 8 e le 9 del ... (GravinaNews)