Mezzo milione in piazza Don Ciotti: “Siamo sbirri”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Venticinquemila persone a Locri. Per lo più ragazzi e molti familiari di vittime della mafia. I nomi dei loro cari uccisi dalla ferocia dei boss sono stati letti dal palco allestito nella piazza centrale della cittadina calabrese. Per la giornata della ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

A dichiararlo è don Virginio Colmegna, presidente della Casa della carità di Milano, che a nome di tutta la Fondazione esprime solidarietà e vicinanza al presidente di Libera don Luigi Ciotti, contro il quale questa mattina sono apparse frasi ... (PostGenovaOnline)

"La memoria ha bisogno di continuità - ha sottolineato il fondatore di Libera, don Luigi Ciotti - queste persone non sono morte per avere una lapide o l'intitolazione di una strada, dobbiamo ricordarli tutti perché sono morti per la libertà, la ... (road2sportNews)

È il settimo intervento... (Vesuviolive.it)

Bruxelles, statua rovinata durante gli attacchi: restaurata in memoria delle vittime

Don Ciotti ha detto, parlando della scritta sul muro: "Oggi a Locri siamo tutti sbirri". (ReggioNotizie)

Bruxelles, statua rovinata durante gli attacchi: restaurata in memoria delle vittime (La Repubblica)

Non poteva che celebrarsi il 21 marzo, equinozio di primavera, la giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, promossa da Libera e Avviso Pubblico. (AlgheroNewsIt)