Coppa Italia, 6 reti al Solaro. All’Herculaneum servirà l’impresa per qualificarsi

Vesuviolive.it ECONOMIA

Spettacolo al “Solaro” nella semifinale di andata di Coppa Italia Dilettanti Campania. Due tra le migliori squadre del Girone A di Eccellenza si sono sfidate a viso aperto, nonostante le decisioni dell’arbitro Carmen Gaudieri di Battipaglia abbiano influenzato la partita in negativo per i granata.... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

Dall’altra parte della rete gli struzzi troveranno ancora una volta la Cec, già superata due volte nelle gare della prima fase di Coppa e nella sfida di campionato. Il 2015 di Modena Est si apre domani, mercoledì 7 gennaio, alle 21 al Pala Ferrari di Carpi, con il via della seconda fase di Coppa Italia. (Bologna 2000)

La presenza del direttore responsabile di Vesuviolive.it e di... Il bavaglio potete tenerlo in tasca, non ne abbiamo bisogno! Da giorni la società dell’A.V. (Vesuviolive.it)

L’estremo difensore va a completare il parco portieri ed è l’ultimo tassello che va a completare la rosa. Herculaneum 1924 comunica di essersi assicurata le prestazioni di Andrea Bellarosa, portiere nato a Napoli il 25/07/1995. (Vesuviolive.it)

Quando ci si riferisce al colosso asiatico è ormai usuale utilizzare strane espressioni quali “capitalismo di stato” e “comunismo di mercato”. E se la Repubblica Popolare Cinese fosse un enorme ossimoro? L’idea è meno strana di quanto potrebbe sembrare di primo acchito. (Rosebud Giornalismo online)

Il 21 gennaio a Volla ci sarà la gara di ritorno della semifinale e al “Borsellino” i granata sono costretti a vincere per superare il turno. Certamente il risultato di 3-3 non è vantaggioso per l’Herculaneum ma la volontà di raggiungere la finale di Coppa Italia è tanta. (Vesuviolive.it)

I Block Devils giocano un gran match e staccano il biglietto per la kermesse del PalaDozza di sabato e domenica (Umbria24)