Liga, 34ª giornata - Ottovolante Barcellona, Deportivo devastato

GOAL SPORT

Negli anticipi il Celta Vigo non va oltre il pareggio sul campo dell'Espanyol, Betis batte Las Palmas nel finale. Il Barcellona vince 8-0 (GOAL )

Su altri giornali

L'allenatore del Barcellona Luis Enrique ha presentato così in conferenza stampa la partita di domani col Valencia: "Dobbiamo dimenticarci della Champions, ormai non possiamo farci niente. (TUTTO mercato WEB)

In meno di un mese la caduta degli dei blaugrana, inimmaginabile e impensabile poche settimane fa, è diventata realtà. Aprile 2015: Odissea nel Barcellona. (La Stampa)

Liga che non smette di stupire continuando a regalare spettacolo. Nel anticipo del venerdì il Levante ritrova la vittoria e si toglie dall'ultima posizione. (Stop and Goal)

Per comprenderne i segreti, indagarne i probabili rischi e imparare a gestirne al meglio la produzione e la conservazione. (Prima Pagina News )

Messi, 500 gol. Sprofondo Barça, perde con il Valencia e si fa acciuffare in vetta dall'Atletico. (Il Messaggero)

L'Atletico ha agganciato i blaugrana e Real si è portato a un punto; la volata finale promette spettacolo. La terza sconfitta consecutiva del Barcellona ha riaperto definitivamente i giochi per la vittoria della Liga. (ForzaRoma.info)