Francia, il Senato ha votato: pagare per il sesso non sarà reato

Corriere della Sera INTERNO

Il Senato cancella dalla controversa proposta di legge «contro il mercato del sesso» la penalizzazione dei clienti delle prostitute. Ma il percorso del testo è ancora lungo (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Le votazioni sugli emendamenti inizieranno mercoledì prossimo - Il testo Finocchiaro-Calderoli prevede che i senatori non vengano eletti dai cittadini, ma dai Consigli regionali - I seggi saranno attribuiti con sistema proporzionale - Nessuna Regione potrà ... (FIRSTonline)

Intanto la Commissione Affari Costituzionali ... (Blasting News)

Commissione fiume con seduta notturna per completare l'illustrazione degli emendamenti, oggi le ultime votazioni per licenziare il testo-base; ddl in Aula nel pomeriggio per l'incardinamento; discussione generale nelle giornate di lunedì e martedì; infine, ... (ilVelino/AGV NEWS)

Nel libero prima piazza … (L'AquilaOggi)

Il provvedimento di riforma costituzionale ... ROMA - Oggi è il giorno della verità per la combattuta riforma del Senato. (Quotidiano di Sicilia)

Marta Grande ha presentato una interrogazione per chiedere al Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo di porre il vincolo della soprintendenza sulla chiesa paleocristiana o Ninfeo di Traiano sito in Manziana. (La Voce del Popolo )