L'assemblea non approva il bilancio della Lega Pro

Calcio News 24 SPORT

Oggi la Lega Pro si è riunita in assemblea: all'ordine del giorno l'approvazione del bilancio. La seduta si è chiusa senza l'approvazione dell'assemblea riguardo il bilancio 2014, con 40 votanti contro, 25 a favore e 2 astenuti, e la cosa ha suscitato qualche ... (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si deve approvare il bilancio e il clima che ... (ReSport)

Torres, Lucchese, Lecce e Prato hanno invece sostenuto il fronte Gravina. Lotito, pro-Macalli, ha lavorato molto nell'ombra, litigando anche con qualche presidente durante il suo intervento. (tuttosalernitana.com)

Mario Macalli, presidente Lega Pro. 40 voti contrari, 2 astenuti e 25 favorevoli: non passa la linea-Macalli. (Blog di Sport)

Aggiornamento 17:00: assemblea ufficialmente chiusa, arrivano le parole di Macalli rilasciate all'ufficio stampa della Lega Pro: "Bilancio non approvato? Se qualcuno ha detto che questo bilancio non va bene, dovrà anche fornire le motivazioni. (tuttosalernitana.com)

Aggiornamento 16,00: Stando alle ultime indiscrezioni trapelate il presidente della Lega Mario Macalli potrebbe essere sfiduciato sull'argomento relativo al bilancio. (tuttosalernitana.com)

L'assemblea della Lega Pro non ha approvato il bilancio al 30 giugno 2014. (Adnkronos)