E3 Harelbeke. Cancellara costretto al ritiro per una caduta

Sport News.eu SPORT

NOTIZIE CICLISMO - Non inizia nei migliori dei modi la campagna del nord per Fabian Cancellara. Lo svizzero è caduto in uno dei primi tratti di pavé della E3 Harelbeke. Il corridore della Trek, nonostante il forte dolore al polso, è riuscito a rientrare in gruppo ... (Sport News.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rientrato in gruppo apparentemente senza problemi il 34enne corridore è stato ... La campagna del Nord inizia sotto cattivi auspici per Fabian Cancellara. (Sportevai.it)

E3 Harelbeke, nove minuti di vantaggio per i fuggitivi a 100 km dalla fine. Cancellara, caduto e ritirato, salta la Gand. (Cicloweb.it)

1427467082577_Cancellara_2015.jpg. La campagna nelle Fiandre di Fabian Cancellara è in dubbio dopo la caduta e l'infortunio riportato nel GP E3-Harelbeke. (Rai Sport)

I corridori saranno impegnati nella 58esima edizione dell'E3 Harelbeke. Rispetto alle scorse edizioni la corsa belga prevede una variazione nel finale con l'arrivo sistemato vicino allo stadio ... (Sport News.eu)

Brutte notizie dal Gran Premio di Harelbeke, attualmente in svolgimento in Belgio: una caduta ha infatti coinvolto sia Fabian Cancellara che Niccolò Bonifazio, recente vincitore del GP di Lugano. (Ticino News)

Lo svizzero, caduto dopo soli 40 km del Gp E3 Harebelke, ha riportato due forti contusioni al fondoschiena e dovrà rimanere a riposo per diversi giorni. Brutte notizie per Fabian Cancellara. (Sportevai.it)