Roma Città Metropolitana, il sindaco Marino incontra i sindaci dei Comuni della Provincia di Roma

La Prima Pagina INTERNO

“L’idea di incontrarci nasce dalla volontà di condividere con voi la straordinaria opportunità offertaci dalla legge Delrio: in quanto amministratori locali siamo protagonisti nel processo di realizzazione della Città metropolitana – con queste parole il sindaco di Roma, Ignazio Marino,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Si é svolto oggi pomeriggio in Campidoglio l’incontro tra il sindaco di Roma Ignazio Marino e il premio Nobel per la Pace Muhammad Yunus. (Roma Daily News)

“A oltre vent’anni dall’idea di istituire le Città metropolitane è arrivato il momento di accelerare questo percorso di condivisione per fare di Roma, e delle città della provincia, un’area strategica”, lo dichiara in una nota il sindaco di Monte Compatri,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Domani, venerdì 18 luglio, la band romana STRANI GIORNI aprirà il concerto di FABRIZIO MORO al ROCK IN ROMA 2014 (Ippodromo delle Capannelle, via Appia Nuova, 1255 – ingresso €20,00 + 3,00 d.p., ore 21.00). (Prima Pagina News )

AGENDA SINDACO IGNAZIO MARINO MERCOLEDI’ 9 LUGLIO Ore 10 Il sindaco di Roma Ignazio Marino partecipa all’iniziativa “Lo dico al sindaco” che fa tappa nel Municipio IV. Via Camillo Corsanego. (Roma Daily News)

Ad esibirsi Telefunk’n, Girlesque, Pink Puffers Drum & Brass…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Una retrospettiva a Luigi Comencini, tanti ospiti tra cui Emir Kusturica, Claudia Cardinale ed Ermanno Olmi e una sigla firmata dal grande Bruno Bozzetto. (Movieplayer.it)