Venezuela: raffineria di Amuay, due cisterne ancora in fiamme

Atlas Quotidiano di Esteri ESTERI

Non accenna a diminuire l'incendio provocato da una grande esplosione avvenuta nella principale raffineria petrolifera del Venezuela, di proprietà della Petroleos de Venezuela SA. Due delle nove cisterne dello stabilimento sono ancora in fiamme. (Atlas Quotidiano di Esteri)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l'esplosione e l'incendio di sabato a causa di una fuga di gas, le attività della mega-raffineria petrolifera di Amuay, in Venezuela, rimangono bloccate: lo hanno precisato ieri sera le autorità venezuelane, mentre continua ad aumentare il numero ... (Ticino News)

Nessun ferito. Una densa colonna di fumo si è alzata dalla fabbrica. (La Repubblica)

''Alla luce dei gravissimi fatti di Taranto -afferma in una nota, Fabio Granata, vice coordinatore nazionale di Fli- vanno verificate... (Prima Pagina News )

(LaPresse/AP) - Le autorità dello Stato venezuelano di Falcon hanno rivisto a 41 il bilancio delle vittime causate dall'incendio scoppiato nella raffineria di petrolio di Amuay. Ieri la governatrice Stella Lugo aveva ... (LaPresse)

Il Governo venezuelano ritiene che l'incendio seguito a un'esplosione a Amuay, in cui una raffineria di stato ha provocato più di 40 morti, sarà estinto fra poche ore, più di due giorni dopo la tragedia. (In dies)

Dopo la maxi-esplosione e l'incendio a causa di una fuga di gas, le attivita' della mega-raffineria petrolifera di Amuay, in Venezuela, rimangono bloccate: lo hanno precisato oggi le autorita' venezuelane, ... (Giornale di Puglia)