Mihajlovic con Ranieri: Esonero-vergogna

euronews SPORT

(ANSA) – TORINO, 26 FEB – L'esonero di Claudio Ranieri è “unavergogna”. Lo sostiene l'allenatore del Torino, SinisaMihajlovic. “Purtroppo anche gli inglesi si stannoitalianizzando, non c'è riconoscenza nel calcio – aggiunge, nelcorso della conferenza ... (euronews)

Su altre fonti

Sembra che qui ci siano solo macerie: è vero che abbiamo attraversato un periodo non eccellente, ma ci stiamo riprendendo". TORINO - "In questi giorni ho letto tante cose negative sul Toro. (Corriere dello Sport.it)

Alla vigilia della partita contro la Fiorentina, nel corso della consueta conferenza stampa, l'allenatore del Torino, Sinisa Mihajlovic, ha speso due parole anche in favore di Claudio Ranieri, esonerato nei giorni scorsi dal Leicester. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Alla vigilia di Fiorentina-Torino, Sinisa Mihajlovic ha presentato in conferenza stampa la partita del Franchi di domani sera. (CataniaTopNews)

Vigilia di campionato per il Torino di Sinisa Mihajlovic, impegnato domani nella trasferta contro la Fiorentina. (alfredopedulla.com)

Marco BottaminiF1 Sport In questo articolo analizziamo le nuove armi di McLaren, Red Bull, Toro Rosso e Haas. (f1sport.it)

«Accetto le critiche ma non gli ... «Ho letto tante cose brutte, sembra che ci siano solo macerie ma non bisogna esagerare: c'è stata una flessione di risultati, ma non di prestazione e la squadra è in crescita». (Il Mattino)