Longhi: «Inter, solo elogi quando vinci così! Un vanto»

Inter-News SPORT

L’Inter, da stasera, è ufficialmente la nuova campionessa d’Italia. Scudetto numero 20 per i nerazzurri, come ricorda anche Bruno Longhi, che si complimenta proprio con i nerazzurri. CAMPIONI D’ITALIA– 1-2 sul Milan, sesto derby consecutivo vinto e soprattutto ventesimo scudetto matematico. Questa in sintesi la serata magica per l’Inter, che può finalmente dare il via ai meritati festeggiamenti. A decidere il derby scudetto i gol di Francesco Acerbi e Marcus Thuram, letali sotto porta. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

La partita viene proposta in streaming in esclusiva dalla piattaforma di proprietà inglese: calcio d’inizio alle 20,45, la telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo affiancato da Marco Parolo al commento tecnico e con la coppia Zille e Bernardi a bordo campo. (La Stampa)

RADDOPPIO – Si rientra dagli spogliatoi con lo stesso copione del primo tempo: Inter più ispirata, con il Milan che prova a tenere botta. E infatti al minuto 49 i nerazzurri trovano anche il gol del radoppio quando Marcus Thuram è protagonista di un’azione in solitaria che conclude con un rasoterra pazzesco nell’angolino che vale lo 0-2. (Inter-News)

Il tutto con un chiaro riferimento alla seconda stella. Ivan Perisic, ex esterno offensivo nerazzurro, ha voluto caricare la sua vecchia squadra con una storia postata su Instagram con un messaggio eloquente: "In bocca al lupo Inter". (fcinter1908)

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, lunedì 22 aprile 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

Due i posticipi del lunedì con Roma-Bologna, alle 18.30, mentre alle 20.45 la giornata di campionato si conclude con il derby di Milano, Milan-Inter. Sky Calcio Club, eccezionalmente al lunedì sera per il derby di Milano, con Fabio Caressa e il suo top team di ospiti composto da Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Paolo Di Canio, Stefano De Grandis e Marco Bucciantini. (Sky Sport)

Lo Scudetto della seconda stella è ancora da conquistare sul campo, ma l’entusiasmo è già alle stelle. L’occasione di battere il Milan nel derby e laurearsi Campioni d’Italia al tempo stesso è troppo ghiotta. (Passione Inter)