Implacabili All Blacks. Altre dieci mete all'Italia

La Stampa SPORT

Ma è stata una partita? Viene da chiederselo alla fine di 80 minuti in cui gli All Blacks, più All Blacks che mai nonostante le assenze e i rincalzi, a lungo hanno dato l'impressione di allenarsi, filtrando non come una marea, ma come una bruma nera e ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Davanti agli oltre 60mila spettatori dell'Olimpico di Roma, gli All Blacks hanno dominato sino al 68-10 finale (35-3 nel ... (Quotidiano.net)

(ANSA) - ROMA, 12 NOV - "E' fondamentale il primo posto nel girone anche perchè non arrivare al mondiale sarebbe una tragedia". (L'Arena)

Il primo test match di novembre è senza repliche: all'Olimpico, la Nuova Zelanda si impone sugli Azzurri con un 68-10 maturato grazie a cinque mete nel primo tempo e cinque nella ripresa: l'unica soddisfazione arriva a risultato acquisito. (Eurosport.it)

Cosmi: "A Perugia sempre un'emozione, anche se la galleria..."

Cosmi: "A Perugia sempre un'emozione, anche se la galleria..." (La Repubblica)

Nonostante il passivo più duro contro i tuttineri da nove anni a questa parte, non si legge preoccupazione dalle parti del ct Conor O'Shea né da quelle del capitano Sergio Parisse. Il primo ... (Il Messaggero)

Italia non pervenuta nel primo tempo all'Olimpico contro gli All Blacks: cinque mete a zero i campioni del mondo e azzurri mai a tiro, con la palla in mano, dei pali dei rivali, scavalcati solo una volta da Canna con un piazzato innescato da un guizzo ... (Il Messaggero)