Olanda, Robben: "Terzo posto importante ma meritavamo la finale"

Tutto Mercato Web SPORT

Arjen Robben è stato uno dei trascinatori dell'Olanda anche ieri sera. L'esterno del Bayern ha così parlato a fine gara: "Per noi è un buon finale, ma la delusione continua a farla da padrona. Avremmo meritato di arrivare noi in finale. Il terzo posto, comunque, ... (Tutto Mercato Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco le sue ... Arjen_Robben_Netherlands Di Luigi Petrosino. (Giornale Apollo)

Insieme a James Rodriguez e Neymar è stato uno dei migliori giocatori che ha preso parte ai Mondiali brasiliani. (Lo Sport in diretta)

Appena terminato l'incontro il fortissimo olandese ha denunciato, davanti ai microfoni dei giornalisti, ... (Canale Juve)

«I mondiali del 2018? Nelle ultime edizioni abbiamo assistito ad una iper inflazione dei costi sui diritti televisivi. (Digital-Sat)

"Alle Camere il tetto agli stipendi (se ci sarà) partirà dal 2018.La prossima volta che aumentano le tasse rispondiamo anche noi:dal 2018,ok?". (Prima Pagina News )

OLANDA ROBBEN - Ieri non è stata la sua migliore partita, ma c'è da dire che valeva anche poco e comunque quello che conta alla fine è il risultato: Arjen Robben conquista la medaglia di bronzo del Mondiale con la sua Olanda. (Calcio News 24)