Donna uccisa nel Beneventano: cadavere in pozzo, forse e' omicida

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Benevento, 20 mar. - Si sarebbe suicidato dopo aver ucciso con un forchettone da cucina la sua amante Marcella Caruso. Il corpo di Antonio Tedino, tipografo 39enne, e' probabilmente in fondo a un pozzo in una campagna di Foglianise, a circa 200 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

La 40enne è stata trovata cadavere nel proprio letto. Nel Beneventano è caccia ad un uomo di 39 anni, ritenuto l'assassino di ... (Brindisi Seventh)

I carabinieri della ... (Ottopagine)

di Palermomania.it | Articolo ... Ci sarebbe il movente passionale dietro l'omicidio di Marcella Caruso, trovata ieri nuda nella propria camera da letto dalle tre figlie di ritorno da scuola. (Palermomania.it)

Il suo corpo presentava numerose ferite da taglio. Marcella Caruso aveva 40 anni. (La Repubblica)

Dall'inizio dell'anno sono 12 i coltelli vietati sequestrati. Il Nucleo Radiomobile ha denunciato in stato di libertà, per il reato di porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere un 34enne messinese con... (Infomessina)

A scoprire il corpo sono stati alcuni familiari preoccupati perchè non rispondeva al telefono. La donna è stata trovata nella sua camera da letto riversa in una pozza di sangue. (Ottopagine)