Pereyra alla Juventus: trovato l'accordo, arriverà in prestito

CalcioMercato Juve SPORT

Dopo Morata ed Evra, Marotta e Paratici hanno messo a segno un altro colpo: si tratta di Roberto Pereyra, 23enne argentino in forza all'Udinese. L'accordo con i friuliani è stato trovato a Milano poche ore fa: prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni. (CalcioMercato Juve)

Su altri media

La Juventus è scesa in campo per il primo test amichevole della stagione contro il Lucento (seduta a porte chiuse ai tifosi per ragioni di ordine pubblico), ma il primo match con Allegri in panchina non è stato di certo positivo. (JuveNews24)

Le ultime notizie vorrebbero il giocatore ormai alle firme con il club bianconero. The post... (JuveNews24)

Domani, visite mediche e probabile ufficialità. (GOAL )

Ma chissà cosa devono aver pensato oggi... Il clima intorno alla Juventus non è certo dei migliori dopo l'addio di Antonio Conte e l'arrivo di Massimiliano Allegri. (Calcio World)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, quest’oggi sono previste le visite mediche di rito e la... Il jolly dell’Udinese sbarcherà alla Juventus per una cifra di 1,5 milioni per il prestito più 11 milioni di euro per il riscatto, con l’inserimento del difensore danese Frederik Sorensen. (JuveNews24)

La Juventus sta seguendo il mercato delineato da Antonio Conte, solo che adesso in anchina siede Massimiliano Allegri. (JuveNews24)