Olimpiadi di Rio 2016, ex-capo dell'anti-doping russo: "Controllare tutti gli atleti"

Il Fatto Quotidiano SPORT

La Russia vuole controllare tutti gli atleti, non solo quelli russi. Le parole dell'ex capo dell'antidoping russo, Ramil Khabriyev, arriva dopo l'accusa della commissione investigativa indipendente della Wada, l'agenzia antidoping internazionale, che ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Il vice ministro dello sport Iuri Nagornykh è stato sospeso dall'incarico finché non sarà conclusa un'indagine interna. (Corriere della Sera)

Il doping dello sport russo era coperto e favorito dallo Stato, e non solo per l'atletica leggera: è la conclusione del rapporto dell'agenzia Mondiale antidoping, pubblicato oggi. (Il Mattino)

Il Comitato Esecutivo del Cio, riunito ieri in teleconferenza, ha deciso di aprire formalmente una procedura ... (Il Cittadino)

Nulla di fatto dalla tanto attesa teleconferenza del Comitato esecutivo che sta ancora "valutando le opzionali legali, confrontando il bando totale di tutti gli atleti e il diritto alla giustizia individuale". (Rai News)

(ANSA) - ROMA, 20 LUG - "La decisione del Cio arriverà entro questa settimana": ne è convinta la Russia, sotto inchiesta prima da parte dell'Agenzia mondiale antidoping e poi del Comitato olimpico internazionale per lo scandalo del cosiddetto doping di ... (L'Arena)

Per consentire al sindaco Raggi di approfondire gli aspetti più importanti legati ... (L'Arena)