Alemanno e i viaggi in Argentina, la Procura: “Nessun riscontro di trasferimento di soldi”

La Stampa INTERNO

Il nuovo capitolo dello scandalo romano riguarda l’ex sindaco Alemanno. In un’intercettazione una delle persone arrestate, Luca Odevaine, parla dell’ex sindaco e di «quattro viaggi in Argentina con valigie piene di contanti». La Procura di Roma stamattina ha fatto sapere che «non ci sono riscontri di trasferimenti di soldi da parte di Gianni A... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mafia Capitale, Marino: "Faremo un po' di 'raccolta differenziata' per ... Dalle intercettazioni emergerebbe l'ipotesi che l'ex sindaco di Roma si sarebbe arricchito illecitamente portando soldi al sicuro in Argentina. (Rai News)

08 dicembre 2014 11.35 "Non ci sono riscontri di trasferimenti di soldi da parte di Gianni Alemanno all'estero". (Rai News)

Intervistato dal quotidiano La Repubblica l'ex sindaco si difende dalle accuse: "Non faccio parte del romanzo criminale". Un errore però lo ammette: "Ho sbagliato collaboratori". (RomaToday)

Da un'intercettazione ambientale nell'ambito dell'inchiesta Mafia Capitale, è emerso che Gianni Alemanno, l'ex sindaco di Roma, avrebbe fatto quattro viaggi in Argentina portando con sé delle valigie piene di soldi: il fatto viene riportato in un dialogo tra ... (Italiaglobale.it)

L'Italia non uscirà dal limbo con l'approvazione definitiva della legge di Stabilità. O le misure del governo italiano divengono più efficaci del previsto o l'Unione europea aprirà la trattativa su nuove misure. (Italia Oggi)

Dalle intercettazioni di Luca Odevaine, l'accusa all'ex sindaco di Roma. Tag > ; alemanno · roma. (FIRSTonline)