Elezioni, la Serbia va a destra: vince Nikolic

Sky.it ESTERI

Il candidato conservatore ha battuto l'ex premier riformista Tadic. Il vincitore: "Non devieremo dal percorso dell'Ue e non abbandoneremo i concittadini del Kosovo" Quando Slobodan Milosevic uscì dalla scena politica serba nel 2000, i riformisti ... (Sky.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vice saranno Vigilio Dalla Sega (vicario) e Bruno Zortea. Orsega presidente del Collegio sindacale (La Voce del Nordest)

Un attentato dinamitardo e altre pesanti intimidazioni a suon di piombo, minacce perpetrate con l’uso delle armi per imporre il “pizzo” al titolare di un [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Una cosa è sicura: non si ha la minima [...] Si vota il 23 e 24 maggio, con ballottaggio il 16 e 17 giugno e proclamazione del vincitore il 21, un mese di passione. (Santalmassiaschienadritta)

Ad Ezio [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Il vicepresidente del Partito del progresso serbo ha proclamato lo sfidante di Tadic vincitore del ballottaggio senza i dati del Kosovo. Il vantaggio sarebbe dell'1,5%. (Il Fatto Quotidiano)

Contro ogni pronostico, il leader nazionalista serbo Tomislav Nikolic (foto) - che nei sondaggi era dato per sicuro perdente - ha invece ribaltato la situazione vincendo il ballottaggio per le elezioni presidenziali. (OggiNotizie)