Medico si risveglia da coma: ha scordato 12 anni di vita

In dies SALUTE

Un incidente d'auto, un ictus, il coma, il risveglio, e…un brutto scherzo: cancellati 12 anni di vita e di ricordi. Il protagonista di questa vicenda è il medico lodigiano Pierdante Piccioni, tornato al lavoro all'ospedale di Codogno (Lodi), dopo la lunga malattia e ... (In dies)

Su altri media

Pierdante Piccioni è tornato oggi al lavoro come primario del Pronto Soccorso dell'ospedale di Codogno del lodigiano dopo due anni di assenza per un incidente che gli aveva rubato 12 anni di memoria. (Quotidianodiragusa.it)

Due anni fa un incidente gli ha rubato 12 anni di memoria, oggi Pierdante Piccioni è tornato al lavoro, come primario del Pronto soccorso dell'ospedale di Codogno, nel lodigiano. Torna in corsia medico che perse la memoria. (Gazzetta del Sud)

Il dottor Pierdante Piccioni entra in coma il 31 maggio del 2013. Era sulla tangenziale di Pavia, in auto era stato colto da un malore ed ebbe un incidente. (magazinedonna)

Ma in questi giorni il primario del Pronto soccorso dell'ospedale di Codogno, nel lodigiano, è tornato regolarmente al suo lavoro, per cercare ... (Dottor Salute)

Dopo lo schianto sulla strada tra Pavia e Lodi, il 31 marzo 2013, Piccioni era stato portato al pronto soccorso di Pavia e quando si era ripreso ... (La Provincia Pavese)

Il medico, due anni in seguito ad un malore avvenuto in auto si è totalmente ... (FocusTECH.it)