Spara all'ex moglie e scappa: la donna muore poco dopo

La Nazione INTERNO

Sarzana, 13 agosto 2014 - Un uomo ha sparato alla ex moglie ed è scappato, fuggendo a bordo di un'auto, forse una Mazda di colore scuro. La donna, a quanto si sa mentre scriviamo, è morta poco dopo l'arrivo dei soccorsi sul luogo dell'aggressione. (La Nazione)

Su altri giornali

"Una tragedia annunciata", commentano i vicini. E' fuggito dopo aver sparato tre colpi di pistola contro l'ex moglie. (La Repubblica)

Nonostante i posti di blocco delle forze dell'ordine finora l'omicida riuscito a far ... Proseguono le ricerche di Salvatore Iemma, suo ex marito. (La Stampa)

(AGI) - Genova, 14 ago. - Salvatore Iemma, imprenditore edile di 47 anni, si e' costituto alle 22,30 di questa sera nel carcere di Massa, al termine di una fuga durata circa 24 ore. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una donna è stata uccisa a colpi di pistola mercoledì 13 agosto, nella sua abitazione a Sarzana, in provincia di La Spezia. (Lettera43)

15 AGO. L'omicida si è ... (Liguria Notizie)

22.51 Si è costituito al carcere di Massa Carrara Salvatore Iemma, l’imprenditore edile di 47 anni che ieri sera ha ucciso a colpi di pistola la ex moglie Antonietta Romeo Forse ti interessa anche: Donna incinta uccisa a Trapani. (Expoitalyonline)